INFERRIATE ESTENSIBILI - CS TRADING mobili per Ufficio e centro per la sicurezza, Cervia, Ravenna

Vai ai contenuti

Menu principale:

INFERRIATE ESTENSIBILI

Sicura
La struttura interna delle inferriate blindate Silèa è interamente in acciaio inox, mentre la  copertura esterna è composta da dei semigusci in alluminio i quali nascondono i punti di giunzione e proteggono l’inferriata dagli agenti atmosferici e dalle polveri.
Per la prima volta la struttura interna di un’inferriata estensibile è totalmente in acciaio inox.
Dinamica
Le inferriate estensibili Silèa sono disponibili in varie misure e versioni, per questo motivo sono facilmente adattabili a varie situazioni di posa e ad ogni tipo di esigenza..
Le inferriate scorrevoli Silèa possono proteggere porte e finestre di abitazioni residenziali, ma anche vetrine dei negozi e vetrate di uffici.
Aprendosi a pacchetto liberano completamente il passaggio, una volta chiuse non precludono il passaggio di aria e luce.
 
Silenziosa
Tutti i componenti necessari per lo scorrimento dell’inferriata di sicurezza Silèa sono realizzati in tecnopolimeri. Questo fa in modo che la movimentazione dell’inferriata sia leggera e silenziosa.
.
Le parti in acciaio infatti non sono mai in contatto tra loro, inoltre, grazie alla proprietà autolubrificante di alcuni tecnopolimeri gli inceppi o gli attriti vengono facilmente evitati.
 
Bella
Effetto carcere? no grazie!
La brillantezza e le prestazioni dell’acciaio inox si uniscono alla plasmabilità dell’alluminio, creando un’unione moderna e sicura allo stesso tempo.
Silèa è infatti l’unica inferriata blindata presente in commercio ad avere una struttura di acciaio inox coperta con barre di alluminio. Questa componente estetica permette a Silèa di inserirsi con armonia in diversi ed articolati contesti abitativi.
Leve
Certificata
Silèa è un prodotto coperto da Brevetto per Invenzione Industriale,
.
L’innovazione di Silèa è stata premiata con il Label EUREKA
.
Le inferriate blindate estensibili Silèa hanno ottenuto la Certificazione in classe 2 ed in classe 3 di antieffrazione, in linea con la norma europea ENV 1627-I.
I montanti e le leve dell’inferriata Silèa hanno ottenuto il certificato anticorrosione UNI 5687-73,
.
I modelli Silèa sono marcati secondo la certificazione CE UNI EN 13241-1,
.
La verniciatura dell’alluminio è garantita dal marchio di qualità QUALICOAT,
.
Controllo di filiera, tutti i materiali che compongono le inferriate blindate Silèa provengono da un ciclo produttivo unico. Questo assicura la qualità di tutta la componentistica marchiata Silèa, l’attenzione scrupolosa nella lavorazione dei materiali e nella scelta di materie prime come l’acciaio inox, l’alluminio e i materiali plastici.
.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu